FREE Webinar Start Your Master Reseller PLR Business

Webinar

Home » Rugby » Benetton Rugby: tre senatori saluteranno a fine stagione

Benetton Rugby: tre senatori saluteranno a fine stagione

Gli addii di De Marchi, Barbieri e Gori saranno ufficializzati nelle prossime settimane. A breve l’annuncio di Trussardi

edoardo gori

ph. Ettore Griffoni

A fine stagione il Benetton Rugby saluterà Edoardo Gori, Alberto De Marchi e Robert Barbieri. Lo riporta La Tribuna di Treviso di mercoledì, mentre l’ufficialità del club dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. Barbieri, classe 1984 e 170 presenze con il club in undici stagioni, dovrebbe appendere gli scarpini al chiodo al pari di De Marchi (classe 1986 e 96 presenze in sei stagioni), che invece stando alle indiscrezioni circolate potrebbe avere un ruolo nella società biancoverde.

Più incerto il futuro del mediano di mischia, classe 1990 e capitano della nazionale del 2016, poco impiegato in questa stagione da Kieran Crowley dopo essere tornato dall’infortunio. Gori è a Treviso dal 2010 e in carriera ha collezionato 101 presenze con la maglia biancoverde.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, sarà annunciato a breve (la prossima settimana) anche l’arrivo di Charlie Trussardi come riportato dalla Tribuna: sarà il quarto acquisto ufficiale dopo quelli del seconda linea sudafricano Eli Snyman, del mediano d’apertura irlandese Ian Keatley e del terza linea Michele Lamaro.

onrugby.it © riproduzione riservata

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*

Subscribe To Get This FREE Book

Dr Don ICFO

Anthony Morrison’s PWA 2019 Review

Categories

Serving Our Readers Since 2004

Thank You For Your ICFO Support

Thanks for Your Likes and Share